CUCINA - LA QUERCIA ROSSA

CUCINA SEMPLICE ADATTA A TUTTI

La cucina di mamma Laura

Un viaggio in un luogo nuovo è soprattutto un viaggio nei suoi prodotti tipici. Mamma Laura e la sua cucina portano gli ospiti a scoprire il gusto e la tradizione culinaria regionale attraverso ricette genuine e semplici. Gli ingredienti che usiamo arrivano direttamente dal nostro orto e vengono serviti in tavola in modo creativo e sempre sfizioso. Nel menu trovi diverse portate: dagli agnolotti fatti in casa, alle ricette tradizionali della regione, fino a piatti vegetariani.

Mamma Laura sa sempre come stupire i nostri ospiti, anche chi è vegetariano e ha intolleranze alimentari. Poniamo molta attenzione a chi ha queste richieste (servendo le portate su piatti di colore diverso) dato che in famiglia abbiamo casi di intolleranze. Cenare da noi sarà una piacevole esperienza sensoriale, tra colori, gusti e profumi del territorio. Sempre attenti al servizio ai tavoli, l’atmosfera accogliente della nostra sala contribuirà a rendere speciale ogni vostra serata. La ciliegina sulla torta? I vini del nostro vigneto di famiglia.

senza glutine

GLUTEN FREE

verdure

VEGETARIANA

vegetarian

ADATTA AGLI INTOLLERANTI

cuoca La Quercia Rossa
carriola con verdure fresche
Tagliatelle tartufo

INGREDIENTI SOSTENIBILI E A KM 0

Frutta, verdure e vini di nostra produzione

Non c’è cosa più bella di rovesciare sulla tavola i contenuti dei cesti del nostro raccolto: un mix di colori e profumi che cominciano a solleticare la nostra fantasia sin da primo momento. Mamma Laura non è mai a corto di idee e quando guarda le verdure sul tavolo comincia a pensare ai piatti che possono nascere dall’incontro di quei colori e sapori. Tutte le nostre portate sono accompagnate dai vini di nostra produzione, sapientemente abbinati alle portate del menu.

Ti abbiamo convinto? Vuoi cenare e provare la nostra cucina?

Il servizio è disponibile solo a cena e ad uso esclusivo degli ospiti della Tenuta La Quercia Rossa.

In fase di prenotazione della camera, puoi prenotare subito il tuo posto a tavola. Ti aspettiamo!