AMBIENTI

La casa dei nonni dove tuttora risiede la famiglia è un’antica casa padronale di inizio 1700, appartenuta al conte Manacorda e utilizzata dai suoi affittuari. Sorge sul fianco della collina di proprietà, fra 2 vallate, attorniati dai noccioleti e vigneti, gode di una vista a 360 gradi sulle colline del Monferrato e sulle vicine Alpi.
LA SALA DELLE VOLTE: E’ la sala più antica, caratterizzata da 2 volte a mattoni a vista. Nel 2002 è stata ristrutturata per creare un ambiente intimo e accogliente. Qui vi diamo il benvenuto.
LA SALA DEL CAMINETTO: Anch’essa ristrutturata nel 2002 ma il pavimento in cotto fatto a mano, l’angolo del caminetto, la rendono molto calda e accogliente.
IL DEHOR ESTERNO: Potete immaginare il piacere di degustare i nostri vini e le nostre specialità con i primi soli caldi, i profumi e i colori di tarda primavera, avendo come sfondo le dolci colline del Monferrato? Tutto ciò lo si può godere nel dehor aperto da maggio a settembre.
LA SALA DELLA DEGUSTAZIONE: dall’edificio anticamente adibito a stalla, abbiamo ricavato un ampio spazio adatto a degustazioni, esposizione e vendita dei nostri prodotti con un area lettura davanti al grande camino.